en de fr es it ru pl sk cz hu at ua ro li in pt nl se dk gr il cn be ch tr
topdestination.it
Sistemazioni in Europa e nel mondo   |   Prenotazione (Log on)
Mondo > Austria > Kasten bei Böheimkirchen > Pedro's
Pedro's 4*

Pedro's, Dörfl 19, Kasten bei Böheimkirchen

3072 Kasten bei Böheimkirchen Austria Bassa Austria

Mappa             Condividi questo hotel:

Album fotografico

Cliccare sulla foto per vedere tutte le immagini Pedro's.

Tipo di alloggio

Albergo

Dotazione dell’hotel

animali ammessi, pesca, escursionismo, connessione WiFi gratuita, ristorante, bar, sauna, giardino, terrazza, camere non fumatori, disponibilità di camere familiari.

Carte di credito accettate

Maestro, Bankcard, Visa, Euro/Mastercard, EC-Card.

Arrivo

da 17:00 a 21:30

Partenza

da 07:30 a 10:00

Numero delle camere

Tipo di cameraMassimo numero di persone Prezzo
Camera doppia
doccia, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, vasca o doccia, TV, telefono, TV satellitare, minibar, balcone
2       Digitate la data e verificate la disponibilità,
si visualizzeranno anche i prezzi degli alberghi nel periodo.
Appartamento
scrivania, zona soggiorno, riscaldamento, spogliatoio, pavimento in moquette, camere comunicanti disponibili, divano, armadio, soluzioni anallergiche, prodotti per le pulizie, doccia, vasca da bagno, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, bagno aggiuntivo, bagno aggiuntivo, telefono, TV satellitare, TV LCD/al plasma/a schermo piatto, minibar, servizio sveglia, vista giardino, vista montagna, piani superiori accessibili solo tramite scale
4       Digitate la data e verificate la disponibilità,
si visualizzeranno anche i prezzi degli alberghi nel periodo.

Convertitore di valuta

Breve descrizione

Situato nelle incantevoli colline pedemontane delle Alpi, a soli 10 minuti di auto da Sakt Polten, l’Hotel Pedro’s è rinomato per il suo servizio personalizzato e per vantare l'unico ambiente austro-mediterraneo da più di 20 anni.

Il Pedro’s propone un'atmosfera piacevole all’interno di un palazzo accuratamente ristrutturato, perfetto gli amanti del divertimento, per i viaggiatori d’affari e per gli appassionati della buona cucina. In questa struttura ubicata in una posizione centrale e ideale per trascorrere momenti di relax, vi attendono camere accoglienti e confortevoli, il premiato ristorante del Pedro's, un bar con camino e la Sweet Lounge. Per una giornata all’insegna della tranquillità non perdetevi una visita ai Boschi di Vienna, un parco di 30.000 m² tra Vienna e St. Pölten.

Commento

Siete pregati di notare che la colazione non è disponibile la domenica.

Condizioni di annullamento

Protezione dei dati personali   Vedi info sulle carte di credito

- - - - - - - - - -

Cambio data Pedro's****