en de fr es it ru pl sk cz hu at ua ro li in pt nl se dk gr il cn be ch tr
topdestination.it
Sistemazioni in Europa e nel mondo   |   Prenotazione (Log on)
Mondo > Austria > Kasten bei Böheimkirchen > Pedro's
Pedro's 4*

Pedro's, Dörfl 19, Kasten bei Böheimkirchen

3072 Kasten bei Böheimkirchen Austria Bassa Austria

Mappa             Condividi questo hotel:

Album fotografico

Cliccare sulla foto per vedere tutte le immagini Pedro's.

Tipo di alloggio

Albergo

Dotazione dell’hotel

parcheggio , ristorante, animali ammessi, bar, sauna, giardino, terrazza, camere non fumatori, pesca, disponibilità di camere familiari, parcheggio gratuito, connessione internet, escursionismo, WiFi , connessione WiFi gratuita, parcheggio in loco, WiFi disponibile ovunque.

Carte di credito accettate

Maestro, Bankcard, Visa, Euro/Mastercard, EC-Card.

Arrivo

da 17:00 a 21:30

Partenza

da 07:30 a 10:00

Numero delle camere

Tipo di cameraMassimo numero di persone Prezzo
Camera doppia
minibar, doccia, TV, telefono, balcone, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, TV satellitare, vasca o doccia
Camera Matrimoniale Standard
Camera dotata di TV satellitare e bagno privato con vasca o doccia e articoli da toeletta. Alcune sistemazioni di questa tipologia sono dotate di balcone affacciato sulle montagne o sul parco.
2       Digitate la data e verificate la disponibilità,
si visualizzeranno anche i prezzi degli alberghi nel periodo.
Appartamento
minibar, doccia, vasca da bagno, telefono, asciugacapelli, scrivania, zona soggiorno, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, riscaldamento, spogliatoio, TV satellitare, pavimento in moquette, bagno aggiuntivo, camere comunicanti disponibili, TV LCD/al plasma/a schermo piatto, divano, servizio sveglia, armadio, vista giardino, vista montagna, soluzioni anallergiche, prodotti per le pulizie, bagno aggiuntivo, piani superiori accessibili solo tramite scale
Suite con 2 Camere da Letto
Suite con TV satellitare, area salotto e divano.
4       Digitate la data e verificate la disponibilità,
si visualizzeranno anche i prezzi degli alberghi nel periodo.

Convertitore di valuta

Breve descrizione

Situato ai piedi delle Alpi, a soli 10 minuti di auto da Sankt Pölten, l'Hotel Pedro è rinomato da più di 20 anni per il suo servizio personalizzato per la sua esclusiva atmosfera austro-mediterranea.

Ubicato in un palazzo ristrutturato perfetto per qualsiasi tipo di soggiorno (ricreativo, gastronomico o di lavoro), in un parco di 30.000 m² nei boschi tra Vienna e St. Pölten, il Pedro offre sistemazioni accoglienti e confortevoli, un ristorante premiato, un bar con caminetto e il salotto Sweet Lounge.

Commento

Siete pregati di notare che la colazione non è disponibile la domenica.

Condizioni di annullamento

Protezione dei dati personali   Vedi info sulle carte di credito

- - - - - - - - - -

Cambio data Pedro's****